Europa segreteria.atma@gmail.com +13017448259 mutantitv

Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"

martedì 9 febbraio 2016

Allerta alimentare: ritirato latte Land per possibile contaminazione

latte ritirato

Nuova allerta alimentare. Ritirato dagli scaffali dei supermercati il latte parzialmente scremato UHT da 1 litro di land. Lo rende noto Eurosping, secondo cui il latte potrebbe essere stato contaminato a causa di un difetto nel confezionamento.

Il latte in questione è stato prodotto a Zevio in Località Barbare. Il lotto che potrebbe risultare “inquinato” è quello con data di scadenza 5.5.2016 ed è stato venduto nei punti vendita delle regioni Sardegna, Puglia, Calabria, Campania, Basilicata e Sicilia.

“Il lotto sopra indicato, è stato ritirato dalle vendite a scopo preventivo, per possibile inquinamento dovuto a un difetto di confezionamento” si legge nella nota.

Occorre dunque controllare se il latte di questa marca acquistato riporta la stessa scadenza e in tal caso evitare di consumarlo.

latte land ritirato

Riportandolo presso il punto vendita in cui è stato acquistato, è possibile chiedere il rimborso o la sostituzione del latte.

Un'allerta che ricorda quella ben più grave in corso in Australia e Nuova Zelanda, dove nei giorni scorsi la catena di supermercati australiani Coles ha ritirato dai propri negozi il latte aromatizzato prodotto da Lion Dairy per la presenza di livelli eccessivi di batteri fecali.

Francesca Mancuso

LEGGI anche:

QUEL LATTE CONTAMINATO DA BATTERI FECALI E SOSTANZE INDESIDERATE IN AUSTRALIA E NUOVA ZELANDA

ALLERTA ALIMENTARE: RITIRATA 'COPPA DI TESTA' PER LISTERIA. DUE LE VITTIME

ALLERTA ALIMENTARE: SEQUESTRATE 85 TONNELLATE DI OLIVE 'VERNICIATE'

...continua sulla fonte http://ift.tt/1nZQ8a0 che ringraziamo. http://ift.tt/20SU4HG

La nostra Associazione Culturale

Visita anche il nostro





Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"



youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

Popular Posts

Social

Instagram


Radio


clicca qui
versione MP3 server clicca qui


Post Archivio

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità (è solo un aggregatore). Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Immagini e testi pubblicati sono tratti da Internet o di proprietà di chi le invia e quindi valutati di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro), in caso contrario contattarci (finestralibera@gmail.com) per l'immediata rimozione.