Europa segreteria.atma@gmail.com +13017448259 mutantitv

Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"

martedì 2 febbraio 2016

Arabia Saudita sotto la neve e per la prima volta anche in Kuwait. Video

neve-arabia-saudita

Avevate mai visto un cammello di neve? L’intensa ondata di freddo che a metà della scorsa settimana ha interessato l’Europa orientale, ha raggiunto anche la Penisola Arabica portando inusuali e abbondanti nevicate nei dintorni di Riyadh e per la prima volta nella storia, almeno a quanto dicono gli abitanti, anche in Kuwait. Se infatti è raro ma non eccezionale che la neve cada nella regione montuosa interna dell’Arabia Saudita dove i rilievi raggiungono i 2000-3000 metri, è decisamente unico – spiegano gli esperti di 3bmeteo.com – che nevichi in mezzo al deserto al livello del mare. Queste zone, ricordiamo, in estate raggiungono agevolmente i 45-50 gradi (e anche oltre).

Solo una spolverata in Kuwait mentre in Arabia saudita gli accumuli importanti, anche superiori ai 30-40cm, hanno gettato nel caos le principali vie di comunicazione come testimoniato dal video in basso.

WhatsAppEmailCondividi



from Gazzettino web http://ift.tt/1SqwlNM
via IFTTT http://ift.tt/1KUuVmK

La nostra Associazione Culturale

Visita anche il nostro





Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"



youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

Popular Posts

Social

Instagram


Radio


clicca qui
versione MP3 server clicca qui


Post Archivio

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità (è solo un aggregatore). Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Immagini e testi pubblicati sono tratti da Internet o di proprietà di chi le invia e quindi valutati di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro), in caso contrario contattarci (finestralibera@gmail.com) per l'immediata rimozione.