Europa segreteria.atma@gmail.com +13017448259 mutantitv

Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"

giovedì 4 febbraio 2016

Cambiamenti climatici: Kid Warrior riunisce i ragazzi di tutto il mondo per salvare il Pianeta (VIDEO)

kid warrior

Ricordate Xiuhtezcatl Roske-Martinez, ormai soprannominato Kid Warrior? Ve ne avevamo parlato qualche tempo fa per presentarvi il ragazzo che a soli 14 anni vuole cambiare il mondo. Ora Kid Warrior è tornato in azione e sta chiamando a raccolta i giovanissimi del Pianeta.

E’ già direttore dell’associazione Earth Guardians che in più di 50 Paesi del mondo è riuscita a formare dei gruppi di teenager che stanno lottando per difendere il Pianeta. Sta diventando un vero e proprio leader a livello internazionale per i suoi coetanei.

Al momento si sta impegnando soprattutto sul fronte dei cambiamenti climatici per convincere tutti i Paesi interessati da questo tema a intraprendere politiche ambientali decisamente più sostenibili.

Xiuhtezcatl (si pronuncia ‘shoe-tez-cat’) sta dando vita ad un vero e proprio ‘esercito’ di giovani che hanno a cuore il destino del Pianeta. Ecco allora che le nuove generazioni possono davvero fare la differenza, vogliono lottare e non hanno timore di esporsi.

L’impatto positivo delle sue iniziative è risultato evidente a Parigi lo scorso dicembre, in occasione della COP21. Un video testimonia il suo impegno e quello di tanti altri ragazzi che hanno iniziato a collaborare con lui.

kid warrior cop21

kid warrior 1

 

Fonte foto: Wild and Scenic

La decisione e l'energia con cui espone le proprie idee sono quasi impressionanti. Non può che ispirarci a lottare tutti insieme per un mondo migliore.

{vimeo}151193299{/vimeo}

Marta Albè

Fonte foto: National Geographic

Leggi anche:

...continua sulla fonte http://ift.tt/1SuRIh4 che ringraziamo. http://ift.tt/1NRITFR

La nostra Associazione Culturale

Visita anche il nostro





Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"



youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

Popular Posts

Social

Instagram


Radio


clicca qui
versione MP3 server clicca qui


Post Archivio

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità (è solo un aggregatore). Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Immagini e testi pubblicati sono tratti da Internet o di proprietà di chi le invia e quindi valutati di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro), in caso contrario contattarci (finestralibera@gmail.com) per l'immediata rimozione.