Europa segreteria.atma@gmail.com +13017448259 mutantitv

Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"

domenica 28 febbraio 2016

Cina, nascita clamorosa: donna partorisce bimbo concepito nel 2003

neonato

La Cina festeggia la nascita del bambino in provetta più a lungo conservato del paese. L’embrione da cui il piccolo è nato lo scorso mercoledì nell’ospedale di Tangdu, nella provincia dello Shaanxi, è stato fecondato più di 12 anni fa.

Non si tratta di un esperimento sinistro, ma di una storia di successo che potrebbe dare speranza alle donne in tutto il paese alle prese con problemi di fertilità. Il China Daily ha raccontato che una donna di 40 anni affetta da sindrome dell’ovaio policistico aveva bloccato le tube di Falloppio e congelato i suoi embrioni per la prima volta nel 2003, quando ha provato a rimanere incinta. Tredici anni più tardi, dopo il rilassamento della politica del figlio unico nel paese, ha dato alla luce il suo secondo figlio.

Quando ha iniziato il trattamento di fertilità, i medici hanno fecondato con lo sperma del marito della paziente 12 ovuli, due dei quali sono stati impiantati subito e dato vita a un bambino sano. Gli embrioni restanti sono stati congelati e la donna ha voluto conservarli nella speranza di poter avere un altro bambino in seguito. Su sette embrioni congelati, solo tre sono sopravvissuti – e uno di questi era il bambino nato questa settimana.

WhatsAppEmailCondividi



from Gazzettino web http://ift.tt/1QEVNIU
via IFTTT http://ift.tt/1LnGTuA

La nostra Associazione Culturale

Visita anche il nostro





Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"



youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

Popular Posts

Social

Instagram


Radio


clicca qui
versione MP3 server clicca qui


Post Archivio

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità (è solo un aggregatore). Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Immagini e testi pubblicati sono tratti da Internet o di proprietà di chi le invia e quindi valutati di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro), in caso contrario contattarci (finestralibera@gmail.com) per l'immediata rimozione.