Europa segreteria.atma@gmail.com +13017448259 mutantitv

Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"

lunedì 15 febbraio 2016

Feci di ratti e sporco: chiuso ristorante cinese a Roma

ristorante cinese roma

Feci di ratto in cucina. Sporcizia e degrado in un ristorante cinese di Roma. È questo quello che hanno trovato i poliziotti durante un controllo in alcuni locali orientali della capitale.

Sabato, un ristorante dell'Eur è stato chiuso a causa delle pessime condizioni igienico-sanitarie accertate dalla polizia e dalla Asl, tali da essere considerate pericolose per la salute pubblica.

Dopo aver ispezionato alcune attività commerciali gestite da cittadini cinesi naturalizzati italiani, la Polizia del commissariato Tor Carbone, in collaborazione con agenti della Polizia Roma Capitale dell’VIII Gruppo e dell'Asl Rmc ufficio Ispettivo del Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione, ha fatto un controllo anche all'interno del ristorante del noto quartiere della capitale.

Ciò che è apparso agli occhi degli agenti non ha lasciato spazio a dubbi: grasso sulle pareti e sui pavimenti, sporco incrostato ma soprattutto la presenza di feci di animali, probabilmente ratti.

ristorante cinese chiuso ps

ristorante cinese roma ps1

ristorante cinese roma ps2

Foto

Dopo aver accertato le irregolarità, i gestori dell'attività sono stati multati e il ristorante rimarrà chiuso fino a quando i titolari non saranno in regola con le prescrizioni indicate.

Francesca Mancuso

LEGGI anche:

SCANDALO ALIMENTARE IN CINA: CARNE CONGELATA DAL 1970 PRONTA PER LA VENDITA

CIBO CINESE: SEQUESTRATE 43 TONNELLATE DI ALIMENTI SURGELATI ILLEGALI E PERICOLOSI

...continua sulla fonte http://ift.tt/1TkTWPX che ringraziamo. http://ift.tt/1ofUyJF

La nostra Associazione Culturale

Visita anche il nostro





Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"



youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

Popular Posts

Social

Instagram


Radio


clicca qui
versione MP3 server clicca qui


Post Archivio

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità (è solo un aggregatore). Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Immagini e testi pubblicati sono tratti da Internet o di proprietà di chi le invia e quindi valutati di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro), in caso contrario contattarci (finestralibera@gmail.com) per l'immediata rimozione.