Europa segreteria.atma@gmail.com +13017448259 mutantitv

Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"

giovedì 25 febbraio 2016

Nuova allerta: Coop ritira i piatti di Cars per contaminazione da melamina

piatto cars

Via dagli scaffali la scodella di Cars marchiata Coop. La catena di supermercati ha diffuso una nuova allerta. Il prodotto è stato ritirato dal mercato perché potrebbe disperdere melamina.

La melamina è una molecola utilizzata nell'industria della plastica per la formazione di resine che trovano impiego anche nella produzione di materiali a contatto con alimenti.

Questa molecola, presente nelle stoviglie in plastica, soprattutto se riscaldata può contaminare gli alimenti contenuti in esse.

“Nonostante i controlli e le analisi allora effettuati ne permettessero la vendita, è ora emerso che la succitata scodella presenta una migrazione di melamina che non ne permette l'uso” fa sapere Coop.

Il lotto in questione è il 43529 della scodella di Cars da 14 cm.

Chi l'avesse acquistata deve riportarla presso il punto vendita per ottenere il rimborso o la sostituzione con un prodotto analogo.

Francesca Mancuso

LEGGI anche:

NUOVA ALLERTA: RITIRATI CALZINI CON SONAGLIO PER BAMBINI. RISCHIO SOFFOCAMENTO

NUOVA ALLERTA: RITIRATI I CIUCCI COOP. BIMBI A RISCHIO SOFFOCAMENTO

...continua sulla fonte http://ift.tt/1LeJPJT che ringraziamo. http://ift.tt/1Qfzdr4

La nostra Associazione Culturale

Visita anche il nostro





Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"



youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

Popular Posts

Social

Instagram


Radio


clicca qui
versione MP3 server clicca qui


Post Archivio

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità (è solo un aggregatore). Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Immagini e testi pubblicati sono tratti da Internet o di proprietà di chi le invia e quindi valutati di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro), in caso contrario contattarci (finestralibera@gmail.com) per l'immediata rimozione.