Europa segreteria.atma@gmail.com +13017448259 mutantitv

Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"

martedì 23 febbraio 2016

Wheelz, dolce coniglietto paralizzato torna a correre con un carrellino (VIDEO)

coniglietto cover

Sono sempre più numerose le storie degli animali in gravi difficoltà che hanno ricominciato a muoversi grazie a protesi e carrellini. Il video di Wheelz, un coniglietto bianco paralizzato, sta facendo il giro del web ed è diventato virale in poco tempo.

Vi avevamo già parlato del porcellino d’India Estella e del cagnolino Turbo, entrambi salvati da piccole protesi e carrellini che hanno permesso loro di ricominciare a muoversi. Ora la dolce storia di Wheelz sta commovendo gli utenti di internetil mondo.

Wheelz è un trovatello. La famiglia che si sta prendendo cura di lui lo ha salvato mentre giaceva quasi completamente paralizzato nella fattoria di Overlook Acres, negli Stati Uniti. E’ nata subito la decisione di provare a salvarlo e di tenerlo con sé come animale domestico.

Era evidente che Wheelz appariva determinato a vivere anche se paralizzato. Per il coniglietto la sua nuova famiglia ha costruito un carrellino con un piccolo skateboard in modo che potesse muoversi liberamente.

Ora Wheelz sembra aver trovato una nuova casa dove rimanere al sicuro. La famiglia che lo ha accolto lo tratta con gentilezza e con molta delicatezza e vuole offrirgli il miglior ambiente possibile in cui vivere.

coniglietto 1

coniglietto 2

coniglietto 3

coniglietto 4

coniglietto 5

Guardate il video del coniglietto paralizzato che ricomincia a muoversi grazie a un carrellino.

{youtube}tkF6ZXhaE00{/youtube}

Marta Albè

Fonte foto: Overlook Acres

Leggi anche:

...continua sulla fonte http://ift.tt/1VBrl6R che ringraziamo. http://ift.tt/1VBuZ0r

La nostra Associazione Culturale

Visita anche il nostro





Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"



youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

Popular Posts

Social

Instagram


Radio


clicca qui
versione MP3 server clicca qui


Post Archivio

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità (è solo un aggregatore). Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Immagini e testi pubblicati sono tratti da Internet o di proprietà di chi le invia e quindi valutati di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro), in caso contrario contattarci (finestralibera@gmail.com) per l'immediata rimozione.