Europa segreteria.atma@gmail.com +13017448259 mutantitv

Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"

martedì 1 marzo 2016

Allerta alimentare: frammenti metallici nella salsiccia di Esselunga

salsiccia esselunga

Nuova allerta alimentare. Esselunga ha ritirato dai propri supermercati la “salsiccia punta di coltello” per la presenza di frammenti metallici.

Dopo i wurstel e gli snack a rischio anche la salsiccia. Quella ritirata è quella di puro suino a macina grossa, imballata in vaschetta con film plastico trasparente, dal peso di 300/400 grammi. All'interno potrebbero essere presenti dei frammenti metallici.

La salsiccia è stata prodotta da Agricola Tre Valli nello stabilimento IT 207 M CE ed è stata poi suddivisa in porzioni e preincartata da Esselunga presso i punti vendita. La data del preincarto va dal 12/2/16 al 23/2/16.

Se avete acquistato questo prodotto non consumatelo e riportatelo al punto vendita in cui è stato acquistato per ottenere il rimborso.

Per ulteriori informazioni, chiamare il numero 045/8794111.

Francesca Mancuso

Leggi anche:

ALLERTA ALIMENTARE: FRAMMENTI DI ALLUMINIO NEI WURSTEL DI POLLO CARREFOUR

ALLERTA ALIMENTARE: PLASTICA NELLE BARRETTE. MARS E SNICKERS VIA DAGLI SCAFFALI D'EUROPA

...continua sulla fonte http://ift.tt/1L2vVe7 che ringraziamo. http://ift.tt/1TOQz2s

La nostra Associazione Culturale

Visita anche il nostro





Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"



youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

Popular Posts

Social

Instagram


Radio


clicca qui
versione MP3 server clicca qui


Post Archivio

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità (è solo un aggregatore). Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Immagini e testi pubblicati sono tratti da Internet o di proprietà di chi le invia e quindi valutati di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro), in caso contrario contattarci (finestralibera@gmail.com) per l'immediata rimozione.