Europa segreteria.atma@gmail.com +13017448259 mutantitv

Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"

martedì 29 marzo 2016

Amaro Averna ritirato dalla vendita per un difetto di produzione

amaro averna ritirato

La società Fratelli Averna Spa ha deciso volontariamente di richiamare in via precauzionale alcuni lotti di bottiglie di amaro Averna a causa di un difetto di produzione. Negli ultimi giorni l’allarme è scattato in Germania e ha poi raggiunto anche l’Italia.

Si tratta di un nuovo caso di ritiro di un prodotto difettoso deciso dalle aziende con l’obiettivo di tutelare i consumatori. L’azienda ha specificato che il dosatore in plastica delle bottiglie corrispondenti ai lotti ritirati potrebbe risultare danneggiato a seguito di un possibile difetto di produzione avvenuto nella fase di chiusura delle bottiglie.

In particolare, qualora una di queste bottiglie venisse aperta per versare il prodotto, alcuni pezzi di plastica potrebbero staccarsi dal dosatore e cadere all’interno del bicchiere. Il difetto di produzione riguarda soltanto le bottiglie e non il liquido contenuto all’interno di essi. Le confezioni che non fanno parte dei lotti indicati non presentano irregolarità.

Ecco tutti i lotti di amaro Averna ritirati in Italia, che comprendono bottiglie da 1,0 L e da 0,7 L: LCN/DJ 29, LCN/DK19, LCN/DK20, LCN/DL01, LCN/DL03, LCN/DL04, LCN/EA19, LCN/EA20, LCN/EA21, LCN//EA22, LCN/EA25, LCN/EB10, LCN/EB11, LCN/DK18, LCN/DL02, LCN/EB09.

Averna allerta

Se avete acquistato una bottiglia di amaro Averna difettosa, scrivete direttamente all’azienda, all’indirizzo consumatori@averna.it, indicando il numero di lotto del prodotto in vostro possesso, per chiedere maggiori informazioni e per ricevere in cambio una nuova bottiglia.

L’azienda invita i consumatori che avessero acquistato un prodotto appartenente ai lotti indicati a non consumarlo. Potrete, infine, recarvi presso il negozio in cui avete acquistato il prodotto difettoso per chiedere una sostituzione o un rimborso.

Marta Albè

Leggi anche:

frecciaTERREMOTO PER KELLOGG'S: DIPENDENTE FA LA PIPÌ SUI NASTRI DEI CEREALI (VIDEO)

frecciaALLERTA ALIMENTARE, RITIRATO FORMAGGIO ROMENO PER ESCHERICHIA COLI. BIMBO IN OSPEDALE

freccia

ALLERTA ALIMENTARE: TRANCE DI PALOMBO CON PRESENZA DI MERCURIO RITIRATE DALLA COOP

...continua sulla fonte http://ift.tt/1RoRtlZ che ringraziamo. http://ift.tt/25u1cNS

La nostra Associazione Culturale

Visita anche il nostro





Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"



youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

Popular Posts

Social

Instagram


Radio


clicca qui
versione MP3 server clicca qui


Post Archivio

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità (è solo un aggregatore). Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Immagini e testi pubblicati sono tratti da Internet o di proprietà di chi le invia e quindi valutati di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro), in caso contrario contattarci (finestralibera@gmail.com) per l'immediata rimozione.