Europa segreteria.atma@gmail.com +13017448259 mutantitv

Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"

mercoledì 30 marzo 2016

“Dal 12 aprile Facebook mostrerà chi visualizza il tuo profilo”. Cosa c’è da sapere

profilo-facebook-chi-lo-visita

L’anonimato nella navigazione su Facebook è sempre stata una garanzia per gli utenti, ma negli ultimi giorni è tornata a circolare una vecchia voce che ha messo in allarme gli iscritti al social network: “Dal 12 aprile Facebook ti mostrerà chi visualizza il tuo profilo e quante volte lo fa”.

La voce è circolata attraverso alcuni “meme”, fotografie condivise da diverse pagine Facebook, ma altro non è che una bufala, e nemmeno troppo originale: sono anni, infatti, che circolano sedicenti applicazioni o siti che promettono di svelare “chi guarda il tuo profilo” e che invece altro non sono che tentativi di infettare i computer di chi abbocca. Per verificare la falsità della notizia, basta consultare il blog ufficiale di Facebook. Qui c’è sì l’annuncio di una novità per il 12 aprile, ma non si tratta affatto della privacy dei singoli profili, quanto dell’introduzione di “Instant Articles” (i contenuti condivisi da una testata giornalistica su Facebook che vengono visualizzati all’interno dello stesso social network con un guadagno di velocità e prestazioni) per tutti gli editori.

post-commenti

WhatsAppEmailCondividi



from Gazzettino Web http://ift.tt/1PFCP44
via IFTTT http://ift.tt/1SmIBcL

La nostra Associazione Culturale

Visita anche il nostro





Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"



youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

Popular Posts

Social

Instagram


Radio


clicca qui
versione MP3 server clicca qui


Post Archivio

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità (è solo un aggregatore). Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Immagini e testi pubblicati sono tratti da Internet o di proprietà di chi le invia e quindi valutati di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro), in caso contrario contattarci (finestralibera@gmail.com) per l'immediata rimozione.