Europa segreteria.atma@gmail.com +13017448259 mutantitv

Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"

martedì 29 marzo 2016

I genitori che hanno creato un'originale cameretta in stile Harry Potter per il loro bimbo (FOTO)

harry potter nursery 00

Realizzare una cameretta speciale per il bimbo che nascerà è un desiderio comune a tutti i genitori in attesa. Ma una giovane coppia americana ha davvero superato se stessa, preparando una nursery interamente ispirata alla saga di Harry Potter, con dettagli degni del più appassionato dei collezionisti. E il risultato è davvero... magico!

In attesa del loro quarto figlio, un maschietto che si chiamerà Carlisle, Tiffany e suo marito hanno pensato bene di creare una cameretta unica al mondo, ispirandosi ad una loro passione comune: Harry Potter.

harry potter nursery 01

harry potter nursery 02

harry potter nursery 03

harry potter nursery 07

harry potter nursery 11

L’idea è nata quasi per caso, quando, alcuni mesi fa, hanno iniziato a guardare i film della saga con i loro tre figli più grandi.

"Ho recentemente mostrato i film di Harry Potter agli altri miei figli”ha raccontato Tiffany a BuzzFeed“ed è a quel punto che abbiamo pensato che sarebbe stato perfetto progettare la cameretta del piccolo a partire da una storia che ha avuto un impatto così grande sulla mia infanzia."

Tiffany, che oggi ha poco più di vent’anni, è stata una fan del celebre maghetto sin da bambina ed è praticamente cresciuta con la serie d J.K. Rowling.

"Mio marito ed io abbiamo deciso che questo sarebbe stato il nostro ultimo bambino.” – racconta ancora – “È il nostro quarto, così abbiamo deciso che, per avere una nursery in stile Harry Potter, eravamo all’ora o mai più.”

La realizzazione della cameretta ha richiesto quasi due mesi di lavoro: la coppia ha progettato ogni angolo della stanza con grande accuratezza e attenzione ai dettagli, acquistando oggetti e cimeli online, in particolare su Etsy, The Noble Collection e Amazon.

harry potter nursery 0

harry potter nursery 04

harry potter nursery 05

harry potter nursery 06

harry potter nursery 09

harry potter nursery 08

harry potter nursery 10

harry potter nursery 12

harry potter nursery 13

Ed è così che, insieme ai ritratti di tutti i personaggi più emblematici della saga, nella cameretta fanno la loro comparsa il gufo Edwige, la scopa volante, un set per il Quidditch, il famoso Cappello Parlante, un angolo dedicato alle pozioni, una foto del primo Ordine della Fenice, la lettera di ammissione di Harry ad Hogwarts e tanti altri oggetti che non potranno non entusiasmare i tanti fan del maghetto.

L’unico dubbio che resta è se il piccolo Carlisle riuscirà davvero ad apprezzare lo sforzo compiuto dai suoi volenterosi genitori e a godersi uno spazio che, più che la cameretta di un neonato, sembra un vero e proprio paradiso per collezionisti.

Lisa Vagnozzi

Photo Credits

 

LEGGI anche

frecciaIl villaggio indiano dove si insegna il Quidditch: tutti sulle scope come Harry Potter

frecciaLa meravigliosa cameretta ispirata alle fiabe realizzata da una mamma per la sua bambina (FOTO)

frecciaIl papà trasforma la cameretta in un mondo fatato (FOTO)

...continua sulla fonte http://ift.tt/22XnBkh che ringraziamo. http://ift.tt/22Xpvl7

La nostra Associazione Culturale

Visita anche il nostro





Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"



youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

Popular Posts

Social

Instagram


Radio


clicca qui
versione MP3 server clicca qui


Post Archivio

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità (è solo un aggregatore). Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Immagini e testi pubblicati sono tratti da Internet o di proprietà di chi le invia e quindi valutati di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro), in caso contrario contattarci (finestralibera@gmail.com) per l'immediata rimozione.