Europa segreteria.atma@gmail.com +13017448259 mutantitv

Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"

giovedì 3 marzo 2016

Il mistero dello yacht vagante nell’oceano con una mummia al timone

L’imbarcazione era di un avventuriero tedesco, trovata alla deriva nell’Oceano Pacifico.

mummia yacht

Seduto su una panca vicino alla radio di bordo, il braccio poggiato sul tavolo e la testa lievemente reclinata. E’ stato ritrovato così, a bordo del suo yacht, il corpo mummificato di Manfred Fritz Bajorat, un avventuriero tedesco che navigava intorno al mondo, da solo. Anche da morto, Bajorat ha continuato a viaggiare molto a lungo: l’imbarcazione è stata intercettata da alcuni pescatori filippini alla deriva nell’Oceano Pacifico, al largo della provincia sud-orientale di Surigao del Sur.

Il corpo mummificato è perfettamente conservato. A bordo dello yacht, non sono stati trovati segni visibili di aggressioni nè di armi da fuoco. “Sembra che sia morto per cause naturali, forse un attacco di cuore – ha detto la polizia filippina – e il decesso sembra essere stato improvviso”.

WhatsAppEmailCondividi



from Gazzettino web http://ift.tt/1LAOV3j
via IFTTT http://ift.tt/1OT8bUv

La nostra Associazione Culturale

Visita anche il nostro





Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"



youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

Popular Posts

Social

Instagram


Radio


clicca qui
versione MP3 server clicca qui


Post Archivio

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità (è solo un aggregatore). Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Immagini e testi pubblicati sono tratti da Internet o di proprietà di chi le invia e quindi valutati di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro), in caso contrario contattarci (finestralibera@gmail.com) per l'immediata rimozione.