Europa segreteria.atma@gmail.com +13017448259 mutantitv

Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"

sabato 5 marzo 2016

Il serpente decapitato e spellato torna in vita spaventando lo chef – VIDEO

serpente zombie
Non solo i gatti sembrano avere sette vite, ma anche i serpenti. Guardando questo filmato, infatti, possiamo renderci conto che questo rettile è davvero duro a morire.
E’ rimasto vivo, dopo essere stato decapitato e spellato: sembrava tutto pronto per iniziare a cucinarlo, ma lui, indomito, ha iniziato a ricaricarsi di energie e a dimenarsi in ogni modo. Lo chef del ristorante, insieme allo staff non potevano crederci e così hanno girato un video che documenta il tutto: sembra quasi che l’animale volesse vendicarsi della crudeltà dello chef intenzionato a cucinarlo.

WhatsAppEmailCondividi



from Gazzettino web http://ift.tt/21QwVWN
via IFTTT http://ift.tt/1QUP11K

La nostra Associazione Culturale

Visita anche il nostro





Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"



youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

Popular Posts

Social

Instagram


Radio


clicca qui
versione MP3 server clicca qui


Post Archivio

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità (è solo un aggregatore). Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Immagini e testi pubblicati sono tratti da Internet o di proprietà di chi le invia e quindi valutati di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro), in caso contrario contattarci (finestralibera@gmail.com) per l'immediata rimozione.