Europa segreteria.atma@gmail.com +13017448259 mutantitv

Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"

mercoledì 16 marzo 2016

Terremoto per Kellogg's: dipendente fa la pipì sui nastri dei cereali (VIDEO)

 cereali kellogg

Sorpreso a fare la pipì sulle catene di montaggio di Kellogg's di Memphis. È accaduto nel 2014 ma la società ha appena reso noto che un dipendente aveva urinato sopra i nastri di produzione, su cui passavano gran parte dei cereali del marchio.

Il video che ritraeva l'uomo intento a fare la pipì sui nastri è finito in rete facendo il giro dal mondo. Kellogg's ha così avviato un'indagine interna. Anche se il fatto è accaduto due anni fa, la società vuole vederci chiaro sulla vicenda.

I prodotti interessati potrebbero essere i Rice Krispies, la torta al riso soffiato e altri cereali, anche se dopo tutto questo tempo potrebbero essere stati consumati o comunque sarebbero oltre la data di scadenza, per cui non più presenti nei supermercati.

Kris Charles, portavoce di Kellogg's, ha detto che la società è indignata per questa situazione, considerata del tutto inaccettabile:

“La qualità del cibo è della massima importanza per Kellogg's Company. Siamo rimasti scioccati e profondamente delusi da questo video che abbiamo appena visto. Abbiamo immediatamente avvisato le autorità e lavoreremo a stretto contatto con lorofa sapere la società.

Ecco il video che sta circolando in rete:

{youtube}fCEp7sJyg68{/youtube}

Intanto, la FDA ha avviato un'indagine penale che dovrà accertare l'identità dell'uomo ma i cerali al sapor di pipì sono già finiti nelle tazze della colazione.

Non sappiamo affatto ciò che mangiamo.

Francesca Mancuso

LEGGI anche:

LO ZUCCHERO NEI CEREALI STA AVVELENANDO I NOSTRI FIGLI: LA TRUFFA DELLA COLAZIONE SANA

9 VALIDI MOTIVI PER NON MANGIARE AL MCDONALD’S

...continua sulla fonte http://ift.tt/21veCnR che ringraziamo. http://ift.tt/1WqzHyt

La nostra Associazione Culturale

Visita anche il nostro





Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"



youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

Popular Posts

Social

Instagram


Radio


clicca qui
versione MP3 server clicca qui


Post Archivio

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità (è solo un aggregatore). Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Immagini e testi pubblicati sono tratti da Internet o di proprietà di chi le invia e quindi valutati di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro), in caso contrario contattarci (finestralibera@gmail.com) per l'immediata rimozione.