Europa segreteria.atma@gmail.com +13017448259 mutantitv

Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"

mercoledì 6 aprile 2016

Ikea ritira mantello da pipistrello: graffi sul collo dei bambini

costume pipistrello Ikea

Nuova allerta. Ikea ha ritirato dai propri punti vendita il mantello del costume da pipistrello LATTJO. Potrebbe infatti provocare graffi e abrasioni sul collo dei bambini che lo indossano.

Il colosso svedese sta provvedendo al richiamo dopo aver ricevuto una serie di segnalazioni. In particolare, tre bambini hanno riportato graffi sul collo mentre giocavano indossando il mantello LATTJO.

Hanno inoltre avuto difficoltà a slacciarlo e toglierlo. Per questo la società ha ordinato l'immediato richiamo del prodotto dai propri punti vendita. Il mantello del costume si trova sugli scaffali di Ikea dal mese di novembre 2015.

Ne avete acquistato uno? Ikea invita a riportare il mantello in qualsiasi negozio, anche senza scontrino, per ottenere il rimborso.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il Servizio Clienti al numero verde 800 92 46 46, dalle 9 alle 20, da lunedì a sabato.

Francesca Mancuso

LEGGI anche:

ALLERTA: IKEA RITIRA LE BACCHETTE PER TAMBURO E LO STRUMENTO LATTJO. BIMBI A RISCHIO SOFFOCAMENTO

IKEA RITIRA TRE PLAFONIERE PER RISCHIO DI DISTACCO DAL SOFFITTO

...continua sulla fonte http://ift.tt/1qru5dB che ringraziamo. http://ift.tt/23btjTo

La nostra Associazione Culturale

Visita anche il nostro





Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"



youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

Popular Posts

Social

Instagram


Radio


clicca qui
versione MP3 server clicca qui


Post Archivio

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità (è solo un aggregatore). Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Immagini e testi pubblicati sono tratti da Internet o di proprietà di chi le invia e quindi valutati di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro), in caso contrario contattarci (finestralibera@gmail.com) per l'immediata rimozione.