Europa segreteria.atma@gmail.com +13017448259 mutantitv

Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"

giovedì 21 aprile 2016

La spiaggia dei gatti: in Sardegna unoasi di tranquillità per i felini (FOTO)

spiaggia gatti sardegna

Una delle più belle spiagge della Sardegna è tutta dedicata ai gatti. Si chiama Su Pallosu ed è una vera e propria oasi di pace e tranquillità per i felini. L’Oasi Felina Su Pallosu ospita una colonia di gatti e si prende cura di loro.

La spiaggia dei gatti di Su Pallosu si trova in provincia di Oristano nella marina del comune di San Vero Milis. Su Pallosu è il più piccolo borgo marino d’Italia, con appena 40 case di cui solo 4 abitate tutto l’anno. Dista 26 km dalla città di Oristano.

Dal 2011 l’associazione culturale senza scopo di lucro Amici di Su Pallosu si occupa della valorizzazione di questa zona marina e di promuoverne le risorse storiche, archeologiche e naturali.

L’associazione ha denunciato e denuncia chi abbandona i gatti, ai sensi dell’art. 727 del Codice Penale. Il compito principale dell’associazione riguarda la protezione dei gatti della colonia felina di Su Pallosu, la tutela della stessa, la sterilizzazione dei gatti, la loro vaccinazione, cura e assistenza adeguata.

Vengono organizzate sempre senza scopo di lucro delle visite guidate amatoriali alla colonia felina di Su Pallosu, nel borgo marino e nel sito archeologico nuragico della spiaggia omonima, sulla costa e intorno alle torri costiere spagnole della marina di San Vero Milis.

E’ importante sapere che l’associazione che si occupa della colonia felina effettua ogni giorno e anche di notte delle ronde anti-abbandono dei gatti: chi viene sorpreso ad abbandonare gatti viene denunciato all’autorità giudiziaria.

spiaggia gatti sardegna 2

spiaggia gatti sardegna 4

spiaggia gatti sardegna 5

spiaggia gatti sardegna 3

spiaggia gatti sardegna 6

spiaggia gatti sardegna 7

spiaggia gatti sardegna 1

Chi fosse interessato a sostenere, collaborare e ad iscriversi all’Associazione Culturale Amici di Su Pallosu o a visitare la colonia felina della spiaggia dei gatti può mandare una richiesta via email all’indirizzo amicisupallosu@libero.it.

Qui maggiori informazioni sulle visite guidate alla spiaggia dei gatti di Su Pallosu.

Marta Albè

Fonte foto: Gatti Su Pallosu

 

Leggi anche:

frecciaLE 10 SPIAGGE PIU’ BELLE DELLA SARDEGNA

frecciaAOSHIMA: L’ISOLA DEI GATTI CHIEDE AIUTO PER RICEVERE CIBO E I RISULTATI SUPERANO LE ASPETTATIVE (VIDEO)

frecciaSARDEGNA: LE 15 SPIAGGE PIU’ BELLE DELLA GALLURA (COSTA SMERALDA ESCLUSA)

...continua sulla fonte http://ift.tt/1WHw4Xk che ringraziamo. http://ift.tt/1WHxfpM

La nostra Associazione Culturale

Visita anche il nostro





Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"



youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

Popular Posts

Social

Instagram


Radio


clicca qui
versione MP3 server clicca qui


Post Archivio

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità (è solo un aggregatore). Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Immagini e testi pubblicati sono tratti da Internet o di proprietà di chi le invia e quindi valutati di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro), in caso contrario contattarci (finestralibera@gmail.com) per l'immediata rimozione.