Europa segreteria.atma@gmail.com +13017448259 mutantitv

Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"

martedì 10 maggio 2016

Allerta alimentare: troppo cadmio nelle confezioni di polpo. Simply e Auchan ritirano i lotti

 polpo sviscerato simply

Nuova allerta alimentare in Italia. Sotto accusa ci sono alcuni lotti delle confezioni di “Polpo sviscerato” a marchio SIMPLY dove è stata riscontrata la presenza di troppo cadmio.

L’anomalia riguarda le confezioni da 500 grammi ciascuna di polpo, in scadenza 2017 che sono in vendita presso i supermercati Auchan e Simply, dove si sta già provvedendo alla rimozione dagli scaffali.

La partita di polpo era già in commercio, inevitabile quindi che qualcuno abbia potuto acquistare qualche confezione dei lotti 0026AB-31/07/2017, 0003CB-30/09/2017 e 0011DB-30/09/2017 EAN: 8033209033106.

 

polpo

Auchan e Simply in un comunicato congiunto invitano dunque i clienti a non consumare il prodotto di uno di questi lotti vista l’alta concentrazione di cadmio, un metallo pesante che se assunto in quantità elevate, può essere dannoso.

polpo sviscerato simply2

Chiunque l’abbia acquistato può restituirlo al punto vendita dove sarà effettuata o la sostituzione con un'altra confezione non interessata all’allerta alimentare o al rimborso.

Per maggiori informazioni si può contattare il numero verde 800824039.

Dominella Trunfio

LEGGI anche:

frecciaALLERTA ALIMENTARE: FRAMMENTI DI METALLO NELLE BARRETTE GERLINÈA, RITIRATI DUE LOTTI IN FRANCIA

...continua sulla fonte http://ift.tt/1Wmx4S3 che ringraziamo. http://ift.tt/1OdTv8Y

La nostra Associazione Culturale

Visita anche il nostro





Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"



youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

Popular Posts

Social

Instagram


Radio


clicca qui
versione MP3 server clicca qui


Post Archivio

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità (è solo un aggregatore). Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Immagini e testi pubblicati sono tratti da Internet o di proprietà di chi le invia e quindi valutati di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro), in caso contrario contattarci (finestralibera@gmail.com) per l'immediata rimozione.