Europa segreteria.atma@gmail.com +13017448259 mutantitv

Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"

martedì 31 maggio 2016

Dimagrire con gli integratori di garcinia cambogia

integratori garcinia cambogia

Ecco allora che in tutte le farmacie ed erboristerie si trovano sempre più numerosi integratori a base di garcinia cambogia.

Ad aiutare in particolare chi sta a dieta, è la parte esterna dei frutti della garcinia, ovvero la buccia. Sembra infatti che proprio lì siano racchiuse le proprietà maggiori che rendono questa pianta in grado di favorire il senso di sazietà e aiutare il metabolismo dei grassi contribuendo a bruciarli più facilmente.

Leggi anche:

GARCINIA CAMBOGIA: PROPRIETÀ, USI E CONTROINDICAZIONI

GARCINIA CAMBOGIA: FUNZIONA? AIUTA DAVVERO A DIMAGRIRE?

Abbiamo selezionato per voi alcuni integratori di garcinia cambogia che per essere efficaci, come ci suggerisce l’erborista Beatrice Ciarletti, devono essere presi con una dose variabile da 1 a 3 grammi al giorno (chiedete sempre consiglio ad un esperto che valuterà la vostra situazione nello specifico).

Vi ricordiamo comunque che, come riportato sulle confezioni:

“Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita”.

Leggete sempre il bugiardino per conoscere tutte le caratteristiche del prodotto e assumetelo sotto indicazione e seguendo i consigli del vostro medico per evitare controindicazioni e ottenere i risultati sperati.

Questi prodotti potrebbero infatti provocare effetti collaterali se si soffre di alcune malattie o andare ad interagire con terapie farmacologiche in corso. Ecco allora che più che mai è importante consultare un medico prima di assumere qualsiasi prodotto, anche se naturale, per evitare problemi.

1. GARCINIA CAMBOGIA 1000 mg – ESI

Integratore alimentare a base di Garcinia Cambogia (formula concentrata da 1000 mg), utile per il metabolismo dei lipidi, favorisce l’equilibrio del peso corporeo ed il controllo del senso di fame. Il dosaggio non deve essere inferiore ai 2000 mg/die.Senza glutine, derivati del latte, lattosio, zuccheri aggiunti, aromi, coloranti, edulcoranti, OGM, adatto ai Vegani.

INGREDIENTI:

Eccipienti: agenti di carica: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, cellulosa microcristallina e fosfato dicalcico; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI (1 compressa):

Garcinia Cambogia Desr. scorza del frutto estratto secco titolato al 60% 1000 mg, apporto acido idrossicitrico (HCA) 600 mg

UTILIZZO:

Si consiglia l'assunzione di 1 compressa 30 minuti prima di ogni pasto principale, da deglutire con abbondante acqua.

AVVERTENZE:

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto deve essere impiegato nell'ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

2. GARCINIA CAMBOGIA 500 mg – LONG LIFE

L’integratore di garcinia cambogia della Long Life vanta un estratto titolato al 60% in HCA Il frutto edibile contiene circa il 20-30% di acido idrossicitrico (HCA), costituente attivo della pianta maggiormente studiato. Tra i meccanismi attribuiti a questo composto troviamo innanzitutto l’inibizione di un enzima chiave coinvolto nella biosintesi degli acidi grassi e del colesterolo, azione che favorisce la riduzione della produzione del colesterolo e degli acidi grassi. Non contiene allergeni.

INGREDIENTI:

Garcinia cambogia, addensante (cellulosa m.c), antiagglomeranti (magnesio stearato vegetale e biossido di silicio). Capsula di origine vegetale in idrossipropilmetilcellulosa.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI (per 2 capsule):

Garcinia cambogia 1000 mg estratto titolato al 60% in HCA

UTILIZZO:

2-3 capsule un'ora prima dei due pasti principali con acqua.

AVVERTENZE:

Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Si raccomanda di seguire le eventuali avvertenze riportate in etichetta. Si consiglia la supervisione medica nei soggetti in età pediatrica, sopra i 65 anni e con qualsiasi condizione patologica. Non assumere in caso di ipersensibilità ad uno qualsiasi degli ingredienti presenti nelle formulazioni.

3. GARCINIA CAMBOGIA – ERBAVITA

La garcinia, fonte naturale di acido idrossicitrico, è utile per favorire l’equilibrio del peso corporeo e il controllo del senso di fame; contribuisce, inoltre, a supportare il metabolismo dei lipidi. . La particolarità di questo prodotto è che si serve di un sistema unico per massimizzare l’efficacia delle capsule Monoplanta, avvalendosi di due estratti: EVFE® e “FIBRA ATTIVA”. EVFE® è un’originale miscela a base di un complesso enzimatico composto da estratto secco, polvere micronizzata ed Inuzyme® (Fibrazyme® + Inulina, che è una speciale “Fibra attiva”) che rilascia i nutrienti imprigionati nelle fibre vegetali per poter amplificare la loro azione.

INGREDIENTI:

Garcinia (Garcinia cambogia (Gaertn.) Desr.) scorza del frutto estratto secco, titolato al 60% in acido idrossicitrico; Inulina; agente di carica: cellulosa microcristallina; antiagglomerante: magnesio stearato vegetale. Involucro: capsula vegetale.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI:

Garcinia cambogia 400 mg

UTILIZZO:

Si consiglia di assumere 2 capsule al giorno, 15-20 minuti prima dei pasti principali, con acqua

AVVERTENZE:

Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Per donne in gravidanza o allattamento si raccomanda si sentire il parere del medico.

4. GARCINIA CAMBOGIA – DOTTOR GIORGINI

Integratore alimentare coadiuvante di diete ipocaloriche per la riduzione del peso corporeo. La garcinia promuove l'equilibrio del peso corporeo, favorisce il controllo del senso di fame e contribuisce al metabolismo dei lipidi. Per ottenere risultati nella riduzione del peso corporeo è sempre necessario seguire una dieta ipocalorica adeguata e condurre uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

INGREDIENTI:

Garcinia (Garcinia cambogia) frutti E.S. (titolato al 60% in HCA o acido idrossicitrico), cellulosa microcristallina, gomma arabica, silicio biossido, magnesio stearato di origine vegetale.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI (1 pasticca):

Garcinia (Garcinia cambogia) frutti E.S. (titolato al 60% in HCA o acido idrossicitrico) 500 mg

UTILIZZO:

Si consiglia l'assunzione di 4 pastiglie (2 g) una o due volte al giorno (da 4 a 8 pastiglie al giorno); suggerito 30 minuti prima dei pasti con un bicchiere abbondante d'acqua.

AVVERTENZE:

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

5. CITRIMAX 1000 (GARCINIA CAMBOGIA) – NATURE’S PLUS

La garcinia cambogia è un frutto dell’India e contiene un alto tasso di [-]idrossicitrato. L’estratto citrimax è standardizzato al 50% di questo principio attivo. Ipoallergenico, vegetariano, non contiene glutine, lievito, frumento, mais, soia o latte

INGREDIENTI:

Garcinia cambogia (frutto) (standardizzata al 50% [500 mg] di estratto di [-] idrossicitrato), Calcio (idrossicitrato) 150 mg, di-calcio fosfato, acido stearico, cellulosa vegetale, cellulosa microcristallina, silice, magnesio stearato e involucro di proteina

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI (1 tavoletta):

Garcinia cambogia (frutto) (standardizzata al 50% [500 mg] di estratto di [-] idrossicitrato) 1000 mg

UTILIZZO:

1 tavoletta al giorno

AVVERTENZE:

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Acquista integratori di Garcinia Cambogia su Amazon

 

Francesca Biagioli

(con la consulenza di Beatrice Ciarletti, erborista)

Leggi anche:

10 CIBI E RIMEDI NATURALI CHE AIUTANO A TORNARE IN FORMA

COME DIMAGRIRE VELOCEMENTE SENZA SOFFRIRE LA FAME

10 BEVANDE CHE AIUTANO A PERDERE PESO

 

...continua sulla fonte http://ift.tt/1XaPk1a che ringraziamo. http://ift.tt/1PeVkmt

La nostra Associazione Culturale

Visita anche il nostro





Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"



youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

Popular Posts

Social

Instagram


Radio


clicca qui
versione MP3 server clicca qui


Post Archivio

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità (è solo un aggregatore). Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Immagini e testi pubblicati sono tratti da Internet o di proprietà di chi le invia e quindi valutati di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro), in caso contrario contattarci (finestralibera@gmail.com) per l'immediata rimozione.