Europa segreteria.atma@gmail.com +13017448259 mutantitv

Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"

giovedì 12 maggio 2016

Ecco cosa si nasconde dentro gli accessori in pelle. Attenzione, immagini forti (FOTO e VIDEO)

Peta Asia in collaborazione con Ogilvy & Mather Advertising Bangkok ha dato il via ad una campagna shock per scoraggiare i consumatori all’acquisto di borse, cinture e pelletteria. Ecco allora l’apertura di un finto negozio temporaneo all’interno di uno dei centri commerciali più famosi di Bangkok.

Tra gli scaffali del negozio i visitatori del centro commerciale potevano trovare quelli che a prima vista apparivano come i classici accessori in pelle di lusso. Ma al loro interno ecco che si celava un terrificante segreto.

Dentro borse, scarpe e portafogli si nascondevano in modo a dir poco impressionante finta carne e sangue di animali e persino qualcosa che assomigliava davvero a un cuore battente. Ovviamente i consumatori, del tutto ignari, non potevano sospettare nulla di simile nell’esaminare gli oggetti per valutare un eventuale acquisto.

Per non parlare delle immagini ancora più terrificanti che mostrano come i pitoni vengano catturati, torturati e sacrificati per la produzione della pelletteria. Sono più di 440 mila, secondo i dati della Peta, gli esemplari sottratti ogni anno dalle giungle del sud-est asiatico. 

La ‘sorpresa’ che i visitatori del negozio si sono trovati davanti aprendo una borsa o un portafogli non poteva che essere terrificante e generare sgomento e grande stupore. Forse dopo un simile shock alcune persone prima di avvicinarsi di nuovo ad una borsa in pelle ci penseranno due volte. 

pelle peta 1
pelle peta 2
pelle peta 3
pelle peta 4
pelle peta 6

Per molte persone non è semplice collegare la produzione di accessori in pelle con la sofferenza degli animali ed ecco dunque la nascita di questa iniziativa a dir poco sopra le righe.

pelle peta 7
pelle peta 8
pelle peta 9
pelle peta 10
pelle peta 11

Cosa ne pensate? Un’idea simile può funzionare per sensibilizzare ad acquisti più consapevoli o genera solo timore e disgusto?

{youtube}qs8yqcrqo1s{/youtube}

Marta Albè

Fonte foto: Peta Asia

Leggi anche:

frecciaMODA SHOCK: GUANTI 'DOLOROSI' IN PELLE DI SQUALO

frecciaPITONI: LA MODA EUROPEA NE UCCIDE MEZZO MILIONE OGNI ANNO PER LA PELLE

frecciaL'ATTRICE REESE WITHERSPOON DOPO GLI ATTACCHI PETA DICE ADDIO ALLA SUA BORSA DI PELLE DI PITONE DA 4,000$

...continua sulla fonte http://ift.tt/1qfBMTd che ringraziamo. http://ift.tt/1T7cqm7

La nostra Associazione Culturale

Visita anche il nostro





Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"



youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

Popular Posts

Social

Instagram


Radio


clicca qui
versione MP3 server clicca qui


Post Archivio

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità (è solo un aggregatore). Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Immagini e testi pubblicati sono tratti da Internet o di proprietà di chi le invia e quindi valutati di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro), in caso contrario contattarci (finestralibera@gmail.com) per l'immediata rimozione.