Europa segreteria.atma@gmail.com +13017448259 mutantitv

Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"

giovedì 5 maggio 2016

Gas esilarante per partorire senza dolore. Tutti gli ospedali italiani dove si usa

parto gas esilarante
Gravidanza: un anestetico che si inala e che renderebbe il parto una passeggiata. Esiste davvero! Avrebbe infatti un effetto analgesico, ansiolitico e pure leggermente euforizzante il gas esilarante proposto alle partorienti dal reparto di Ostetricia e ginecologia dell'Istituto clinico Città di Brescia come alternativa sicura e non invasiva all'epidurale.
Si tratta, in termini chimici, di protossido d'azoto, di un gas cioè che, miscelato al 50% con l'ossigeno, agisce sul sistema nervoso centrale e stimola la produzione di endorfine che, si sa, donano una sensazione di benessere e di rilassamento, alleviano il dolore del travaglio, favorirebbero una maggiore disinibizione e faciliterebbero anche l'espulsione del bebè.

...continua sulla fonte http://ift.tt/1rrScJ9 che ringraziamo. http://ift.tt/1ToFscO

La nostra Associazione Culturale

Visita anche il nostro





Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"



youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

Popular Posts

Social

Instagram


Radio


clicca qui
versione MP3 server clicca qui


Post Archivio

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità (è solo un aggregatore). Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Immagini e testi pubblicati sono tratti da Internet o di proprietà di chi le invia e quindi valutati di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro), in caso contrario contattarci (finestralibera@gmail.com) per l'immediata rimozione.