Europa segreteria.atma@gmail.com +13017448259 mutantitv

Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"

mercoledì 25 maggio 2016

Ida Keeling, a 100 anni batte il record mondiale di atletica (FOTO E VIDEO)

100 anni record atletica

La donna di origine statunitense ha infatti corso i 100 metri battendo il record realizzato fin ora nella categoria che va dagli 80 anni in su. Il suo tempo è stato di 59,8 secondi raggiunti nella 122esima edizione del Penn Relays, manifestazione che si tiene tradizionalmente a Philadelphia.

Stupisce poi che non si tratta di una corritrice di lunga data. Un altro dei suoi successi, infatti, è stato proprio quello di aver iniziato a correre solo da adulta e precisamente a 67 anni. La sua è stata una vera e propria sfida per superare una tragedia che aveva appena vissuto: la morte violenta di due dei suoi figli.

ida 100 anni
 
ida 100anni2

Shelly, la figlia superstite, vedeva la madre sempre più depressa e che cosa ha pensato di fare? Ha acquistato per lei un paio di scarpe da ginnastica e l'ha portata a correre. Da qui, la svolta. Nel 2011, Ida ha vinto un record del mondo nei 60 metri (29.86 secondi), e ha continuato a correre fino a questo nuovo straordinario risultato che rimarrà nella storia.

{youtube}ZP4FWwyjfek{/youtube}

La tenacia e i successi di Ida dimostrano a tutti noi che nulla è impossibile per chi non molla mai. Grandi cose possono accadere in qualunque momento, anche a 100 anni!

Francesca Biagioli

Leggi anche:

...continua sulla fonte http://ift.tt/1YYG9Ow che ringraziamo. http://ift.tt/1OMOQ8Y

La nostra Associazione Culturale

Visita anche il nostro





Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"



youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

Popular Posts

Social

Instagram


Radio


clicca qui
versione MP3 server clicca qui


Post Archivio

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità (è solo un aggregatore). Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Immagini e testi pubblicati sono tratti da Internet o di proprietà di chi le invia e quindi valutati di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro), in caso contrario contattarci (finestralibera@gmail.com) per l'immediata rimozione.