Europa segreteria.atma@gmail.com +13017448259 mutantitv

Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"

martedì 24 maggio 2016

Il piatto che promette di ridurre calorie e grassi per perdere peso (VIDEO)

piatti assorbi calorie

Il piatto è stato creato per combattere gli alti tassi di obesità in Thailandia a causa della quantità di olio usato nell'alimentazione Thai.

Di che si tratta? Non illudiamoci, non farà miracoli, non ci farà arrivare in forma alla prova costume e non servirà a perdere quei chili di troppo che proprio non vogliono lasciarci.

Ciò che AbsorbPlate promette è di filtrare i grassi delle pietanze attraverso una serie di buchi – circa 500 - creati ad hoc. Così facendo, senza per nulla alterare il sapore della portata, il piatto riduce i grassi come farebbe un foglio di carta assorbente.

absorplate2
absorplate3

Il piatto riuscirebbe ad eliminare fino a 7 millilitri di olio, riducendo il grasso dei condimenti ed eliminando in media circa 30 calorie per piatto.

“Ispirandoci alla superficie di una spugna, abbiamo pensato a un piatto con centinaia di piccoli fori che possono separare l'olio e i grassi dal cibo prima che la persona cominci a mangiare” fanno sapere gli ideatori di AdsorbPlate.

Ecco come funziona:

{youtube}A75YCBz9wv0{/youtube}

Spazio a fritture e grassi quindi? Non si sa ancora se e quando il piatto sarà in commercio ma di sicuro non sarà la soluzione più salutare per mantenersi in forma e in salute.

La costante attività fisica e una corretta alimentazione sono gli unici rimedi verificati e realmente efficaci.

Redazione greenMe.it

LEGGI anche:

ETEPLATE: IL PIATTO CHE AIUTA A CALCOLARE LE PORZIONI E A PERDERE PESO

...continua sulla fonte http://ift.tt/1NJD0BE che ringraziamo. http://ift.tt/1sO86ii

La nostra Associazione Culturale

Visita anche il nostro





Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"



youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

Popular Posts

Social

Instagram


Radio


clicca qui
versione MP3 server clicca qui


Post Archivio

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità (è solo un aggregatore). Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Immagini e testi pubblicati sono tratti da Internet o di proprietà di chi le invia e quindi valutati di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro), in caso contrario contattarci (finestralibera@gmail.com) per l'immediata rimozione.