Europa segreteria.atma@gmail.com +13017448259 mutantitv

Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"

giovedì 26 maggio 2016

L’artista che regala fantastici tatuaggi temporanei ai bambini ricoverati in ospedale (FOTO e VIDEO)

tatuaggi temporanei bambini ospedale

Di recente l’artista ha annunciato su Facebook che avrebbe regalato dei tatuaggi ai bambini ricoverati allo Starship Children’s Hospital di Auckland se il suo post avesse ricevuto 50 ‘mi piace’. In realtà i ‘like’ sono diventati più di 400 mila ed ecco dunque che l’artista ha cominciato a mettersi all’opera per la felicità dei più piccoli.

Lloyd infatti ha mantenuto la promessa. Sebbene abbia iniziato ad occuparsi di tatuaggi solo da poco tempo, i risultati che ottiene sono davvero sorprendenti. Fino a poco tempo fa infatti tatuava solo persone adulte e per puro divertimento ma da poco ha capito che i tatuaggi potevano essere lo stratagemma giusto per aiutare i bambini ammalati.

In breve tempo le richieste per i tatuaggi temporanei gratuiti sono diventate davvero numerose e l’artista si è reso conto che questi semplici gesti potevano aiutare i bambini a ritrovare un pizzico di buonumore.

tatuaggi bambini 2
 tatuaggi bambini 3
 
tatuaggi bambini 4
 
tatuaggi bambini 5
 
tatuaggi bambini 6
 
tatuaggi bambini 7

I tatuaggi sono personalizzati e seguono sempre la fantasia e i desideri dei bambini. Si tratta di tatuaggi sicuri e di breve durata che però possono davvero avverare un sogno. E un sorriso in più, si sa, può essere un incentivo per affrontare con maggiore energia i momenti difficili.

{youtube}oKZWv-k2WrI{/youtube}

Marta Albè

Fonte foto: Benjamin Lloyd

Leggi anche:

CLOWN IN PEDIATRIA IN OGNI OSPEDALE: A BUENOS AIRES È LEGGE. E IN ITALIA?

LA DONNA CHE REGALA TATUAGGI A CHI HA SUBITO UNA VIOLENZA DOMESTICA 

...continua sulla fonte http://ift.tt/1WW3wv2 che ringraziamo. http://ift.tt/1WlWHlL

La nostra Associazione Culturale

Visita anche il nostro





Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"



youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

Popular Posts

Social

Instagram


Radio


clicca qui
versione MP3 server clicca qui


Post Archivio

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità (è solo un aggregatore). Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Immagini e testi pubblicati sono tratti da Internet o di proprietà di chi le invia e quindi valutati di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro), in caso contrario contattarci (finestralibera@gmail.com) per l'immediata rimozione.