Europa segreteria.atma@gmail.com +13017448259 mutantitv

Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"

giovedì 26 maggio 2016

Pink Floyd, i loro migliori album diventano francobolli (FOTO)

pink floyd francobolli

L’edizione conta una decina di francobolli, dal primo disco “The piper at The gates of dawn” a “Wish you were here”, passando per “The dark side of the moon”. Copertine illustri, ma anche immagini di esibizioni live della rock band britannica che dagli anni Sessanta, non smette mai di stupire, sdoganando ogni tendenza musicale.

"Vogliamo omaggiare i Pink Floyd, una delle band inglesi più influenti e di successo di tutti i tempi con una gamma di francobolli a edizione limitata. Abbiamo lavorato a stretto contatto con loro per realizzare questa eccezionale collezione", si legge sul sito della Royal Mail, la più importante azienda postale britannica.

Una band controversa che attraverso le sue canzoni ha  detto no al capitalismo, criticando l'individualismo e l'alienazione di cui è troppo spesso vittima la società.

pink floyd francobolli 2
 
pink floyd francobolli1
 
 
pink floyd francobolli3


Tra le riproduzioni ci sarà anche il live di “The Wall”, i francobolli possono essere preordinati e saranno in vendita dal 7 luglio presso tutti gli uffici postali.

{source}
<!-- You can place html anywhere within the source tags --><iframe src="http://ift.tt/1TCt2o1" width="500" height="625" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true"></iframe>


<script language="javascript" type="text/javascript">
// You can place JavaScript like this

</script>
<?php
// You can place PHP like this

?>
{/source}

 

Lunga vita al rock and roll!

Dominella Trunfio

Foto

LEGGI anche:

VIP VEGETARIANI: ECCO LA COLLEZIONE DI FRANCOBOLLI LIMITATI DI PETA 

...continua sulla fonte http://ift.tt/1TCs8rI che ringraziamo. http://ift.tt/1OP0gcv

La nostra Associazione Culturale

Visita anche il nostro





Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"



youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

Popular Posts

Social

Instagram


Radio


clicca qui
versione MP3 server clicca qui


Post Archivio

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità (è solo un aggregatore). Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Immagini e testi pubblicati sono tratti da Internet o di proprietà di chi le invia e quindi valutati di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro), in caso contrario contattarci (finestralibera@gmail.com) per l'immediata rimozione.