Europa segreteria.atma@gmail.com +13017448259 mutantitv

Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"

giovedì 19 maggio 2016

Sciopero a Roma: il 20 maggio mezzi pubblici fermi per quattro ore

Inizialmente era previsto uno sciopero di 24 ore, indetto dai sindacati, Faisa Confail, Orsa, Sul, Usb, Utl, Cambia-Menti M410 ma ieri il prefetto di Roma Franco Gabrielli ha ridotto l'agitazione a 4 ore.

Alla luce delle nuove indicazioni, dalle 8.30 alle 12.30 saranno a rischio le corse di bus, tram, filobus, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo.

Non saranno solo i mezzi Atac a fermarsi. È prevista infatti un secondo sciopero, questa volta riguardante 7 linee periferiche della rete di RomaTpl, gestite dalla società Trotta Bus. In particolare, a rischio saranno le seguenti linee: 218, 702, 720, 721, 764, 767 e 789.

In questo caso, però, lo sciopero non sarà di sole 4 ore ma si svolgerà come previsto inizialmente tra le 8.30 e le 17 e dalle 20 a fine servizio.

Servizio regolare per le altre linee di bus di Roma Tpl.

Redazione greenMe.it

LEGGI anche:

...continua sulla fonte http://ift.tt/27CEW5x che ringraziamo. http://ift.tt/1WEVPZo

La nostra Associazione Culturale

Visita anche il nostro





Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"



youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

Popular Posts

Social

Instagram


Radio


clicca qui
versione MP3 server clicca qui


Post Archivio

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità (è solo un aggregatore). Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Immagini e testi pubblicati sono tratti da Internet o di proprietà di chi le invia e quindi valutati di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro), in caso contrario contattarci (finestralibera@gmail.com) per l'immediata rimozione.