Europa segreteria.atma@gmail.com +13017448259 mutantitv

Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"

lunedì 16 maggio 2016

Vivere tra i pinguini per un anno: come guadagnare 7mila euro al mese. Le figure ricercate

La location - il Dome - si trova a circa 15mila chilometri dall’Italia nell’estremità meridionale del mondo, a ben 3233 metri di altitudine, con temperature che possano toccare anche i -80 gradi mentre i periodi “più caldi” i -29.

Tra gli aspetti positivi c’è sicuramente il compenso che fa veramente gola a tutti: 245 euro al giorno, quindi più di 7mila euro al mese.

L’offerta di lavoro è rivolta a medici, tecnici informatici, elettrici e elettronici, tutto personale qualificato, con esperienza in enti pubblici e con conoscenza della lingua inglese e francese.

Il bando scade il 13 giugno 2016 e promette di essere “un’esperienza unica e indimenticabile tra i ghiacci", inserita nella XXXII Spedizione italiana in Antartide presso la base italo-francese Concordia, nell’estremo sud del mondo, il periodo lavorativo va da novembre 2016 a novembre 2017.

L’Enea precisa che la prima selezione sarà sulla base dei curricula, seguirà poi, un colloquio volto a valutare competenze tecniche e esperienze pregresse, nonché l’attitudine a lavorare in gruppo e in condizioni estreme, ci saranno infine prove psico-attitudinali e mediche.

Se il freddo non vi spaventa e volete provate un’esperienza alla fine del mondo, ecco il bando per partecipare alla selezione.

Dominella Trunfio

Foto

LEGGI anche:

...continua sulla fonte http://ift.tt/1OuJrsn che ringraziamo. http://ift.tt/24UdbTI

La nostra Associazione Culturale

Visita anche il nostro





Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"



youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

Popular Posts

Social

Instagram


Radio


clicca qui
versione MP3 server clicca qui


Post Archivio

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità (è solo un aggregatore). Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Immagini e testi pubblicati sono tratti da Internet o di proprietà di chi le invia e quindi valutati di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro), in caso contrario contattarci (finestralibera@gmail.com) per l'immediata rimozione.