Europa segreteria.atma@gmail.com +13017448259 mutantitv

Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"

martedì 21 giugno 2016

Lenny, il gatto puzzolente restituito al gattile: “Fa troppe scoregge”

Capita a volte che chi  prende in affidamento un cane o un gatto poi lo riporti al canile o al gattile, con le motivazioni più disparate. Ma è raro che il motivo sia la flatulenza del gatto.

Lenny

Lenny, un gatto randagio bianco e nero, si è trovato al centro di questa storia, dopo che chi lo aveva preso in affidamento lo ha restituito due giorni dopo alla protezione animali di Scotsville motivando la cosa (per iscritto) con il fatto che “scoreggia sempre”. Quello che è stato il sue padrone per due giorni ha anche suggerito che il gatto forse starebbe meglio all’aperto per via degli odori che produrrebbe.

Secondo i veterinari della struttura, però, non c’è niente che non vada in Lenny: “Da quando è tornato non ci sono problemi”, e ipotizzano che il problema (se veramente c’è stato) potesse essere dovuto al fatto che chi lo ha preso non gli dava il cibo corretto, o lo teneva nella sporcizia.

Gli operatori della struttura hanno deciso di prendere l’accaduto con ironia, e sulla pagina facebook del centro hanno scritto questa presentazione per Lenny: “Ciao! Sono stato riportato oggi perché scoreggio troppo. Spero di trovare una persona che mi ami nonostante le mie scoregge puzzolenti. Sono un maschio castrato di 19 mesi, e vorrei essere il tuo gatto puzzolente coccoloso. Sono molto amichevole e mi piace essere carezzato e tenuto. Indosso anche lo smoking, così sarò chic se mi vieni a vedere”.

L’ironia alla fine ha pagato, e Lenny è stato nuovamente adottato qualche giorno dopo.

WhatsAppEmailCondividi



from Gazzettino Web http://ift.tt/28KRzB9
via IFTTT http://ift.tt/28MF5yC

La nostra Associazione Culturale

Visita anche il nostro





Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"



youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

Popular Posts

Social

Instagram


Radio


clicca qui
versione MP3 server clicca qui


Post Archivio

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità (è solo un aggregatore). Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Immagini e testi pubblicati sono tratti da Internet o di proprietà di chi le invia e quindi valutati di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro), in caso contrario contattarci (finestralibera@gmail.com) per l'immediata rimozione.