Europa segreteria.atma@gmail.com +13017448259 mutantitv

Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"

venerdì 30 giugno 2017

Ok del Cipe, viale Pietramellara sarà interrato



Verranno realizzati anche un parcheggio sotterraneo da 120 posti e un sottopassaggio

Fine lavori prevista per entro fine 2018, quando viale Pietramellara, il tratto davanti alla stazione centrale di Bologna, sarà stato completamente interrato. Lo ha dichiarato oggi Silvio Gizzi, direttore operativo di Grandi stazioni, in occasione della presentazione del restyiling provvisorio del quadrante.
Il progetto "è stato già deliberato dal Cipe (Comitato interministeriale per la programmazione economica - ndr) e stiamo aspettando dal ministero l'ok ad alcune varianti tecniche", ha detto, confidando "in tempi molto brevi".
Il progetto prevede di interrare la carreggiata in direzione porta Galliera, mentre in superficie resteranno le corse per la circolazione in direzione opposta più due corsie riservate al trasporto pubblico. Inoltre, verranno realizzati un parcheggio sotterraneo "kiss and ride" da 120 posti e anche un sottopassaggio per il collegamento diretto tra piazza XX Settembre e la stazione. http://ift.tt/2snZ9Ap

La nostra Associazione Culturale

Visita anche il nostro





Associazione Coscienza Spirituale "Sole e Luna"



youtube.com/FinestraLiberaEu1 clicca qui!
Contatti: segreteria.atma@gmail.com

Popular Posts

Social

Instagram


Radio


clicca qui
versione MP3 server clicca qui


Post Archivio

Visualizzazioni di pagine: ultimo mese

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità (è solo un aggregatore). Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Immagini e testi pubblicati sono tratti da Internet o di proprietà di chi le invia e quindi valutati di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro), in caso contrario contattarci (finestralibera@gmail.com) per l'immediata rimozione.